Un mare di divertimento

Oltre all’animazione giornaliera in spiaggia, Jesolo offre un mare di divertimento per grandi e piccini.

Aqualandia

A soli 500 metri dall’hotel, il parco acquatico n.1 in Italia, riproduce una vera isola caraibica; un’oasi di divertimento e relax con scivoli ed animazione per i più piccoli ma anche per chi vuole provare emozioni forti come lo Spacemaker, lo scivolo più alto del mondo…42 metri di altezza per una velocità di discesa di 120 km/h o come la più alta torre di bungee jumping d’Europa. Chiedete in reception i biglietti a tariffa riservata solo per i clienti dell’Hotel Domingo!

Vai al sito

Sea Life Aquarium

A 2 km dall’hotel Domingo, il SEA LIFE di Jesolo ti trasporterà alla scoperta del magico mondo marino. Prepàrati ad incontri ravvicinati con creature straordinarie come le eleganti razze, il pesciolino Nemo e i temuti squali. Con un sorprendente tunnel subacqueo, 30 vasche e oltre 5000 creature marine l’acquario è il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia! Chiedete in reception i biglietti a tariffa riservata solo per i clienti dell’Hotel Domingo!

Vai al sito

Gommapiuma

A ca. 2 km, Gommapiuma è un grande parco giochi dove ci si può scatenare liberamente su gonfiabili giganti, tappeti elastici, magici scivoli ed un’enorme vasca nella quale “nuotare” tra 25mila palline morbide e colorate. Nel parco è presente anche un’area dedicata ai più piccolini.

Vai al sito

Minigolf

Raggiungibile a piedi in ca. 5 minuti, Adventure Golf è l’unico minigolf tematizzato di Jesolo. Tra palme, cascate, specchi d’acqua e sentieri che danno vita ad un vero e proprio ambiente tropicale, grandi e piccini si affrontano lungo due possibili tracciati in cui mettere alla prova le proprie abilità.

Vai al sito

Jolly Roger

Occhi aperti all’orizzonte, il Galeone Jolly Roger, fedele riproduzione delle imbarcazioni usate dalla Repubblica Serenissima, vi aspetta per proiettarvi in un’atmosfera magica ed irreale. Una scorribanda di un’ora e mezza vi stupirà, tra musica, giochi e tanta amicizia con la sua ciurma di divertenti animatori. Tutti a bordo, 4 colpi di cannone e si salpa per l’avventura. Agli ospiti dell’hotel Domingo verrà regalato un simpatico gadget.

Vai al sito

Go-kart Pista Azzurra

La Pista Azzurra è nel panorama kartistico internazionale una vera e propria icona. Due piste, una di 730 metri per i piloti a partire dai 16 anni ed una di 250 metri per i bambini a partire da un’altezza di mt 1,25 cm, danno la possibilità di provare l’ebbrezza della velocità che si prova con un kart. La pista mette a disposizione anche kart biposto.

Vai al sito

Luna Park New Jesolandia

Dai giochi per i bambini come i mini autoscontri, le reti elastiche, il trenino, le bolle d’aria, il labirinto di cristallo fino ad attrazioni più estreme come lo “Sling Shot”, una gigantesca fionda meccanica che proietta i 2 viaggiatori direttamente a 55 metri d’altezza in solo 1,2 secondi! Aperto tutte le sere dalle ore 20:00 fino a notte inoltrata, questo bellissimo parco offre un complesso di 35 attrazioni per tutte le età e per tutti i gusti.

Vai al sito

Tropicarium Park

Tropicarium è un’esperienza unica, divisa in 3 sezioni (Tropicarium, Predators e Aquarium) che vi porterà alla scoperta di più di 500 animali provenienti da tutto il mondo. Squali, iguane, draghi d’acqua, tartarughe, rane, serpenti, insetti; ma anche i furbissimi pinguini di Magellano, gufi, scimmiette, leoni marini…all’interno del parco non smetterete mai di stupirvi. Lasciatevi conquistare dalla magia del Giardino delle farfalle prima di approdare davanti ai coccodrilli… i più grandi esistenti in Europa! Godzilla è il maschio di 4,50 metri e la sua compagna misura 3,50 metri.

Vai al sito

Calcio in Mostra

“Calcio in mostra”, la più grande esposizione sul calcio mai realizzata! Tra le sorprese 5 grandi installazioni interattive, 7 sezioni tematiche e più di 100 oggetti originali dei più famosi calciatori del Mondo tra cui un’intera parete di celebri scarpe da calcio, le maglie di grandi campioni del passato e del presente Zoff, Pelè, Maradona, Ibrahimovic, Messi, Cristiano Ronaldo e molti altri ancora. Infine una sezione interamente dedicata ad Alessandro Del Piero.

Vai al sito

La Grande Ruota Panoramica

Non perdetevi l’opportunità per ammirare il mare e la città da un’altra prospettiva. Con i suoi 55 metri di altezza questa attrazione vi colpirà per la visuale mozzafiato su Jesolo, il mare ma anche per un’insolita prospettiva sulla meravigliosa laguna di Venezia.

Vai al sito

Trenino “Gondolino”

Un modo simpatico e alternativo per godere delle luci e dei colori della sera Jesolana, lungo la passeggiata più bella e lunga d’Europa. Seduti in carrozza grandi e piccoli possono comodamente ammirare le zone più attrattive e frequentate della città. 4 trenini…4 percorsi lungo il Lido di Jesolo… un must da non lasciarsi scappare!

Vai al sito

Museo storico militare (casa del bersagliere)

Un piccolo gioiello per quanti amino la storia; nel museo potrete ammirare la collezione di reperti militari e storici: cannoni, un elicottero, l’armeria, svariati modellini, una collezione di uniformi, elmetti e fotografie. Nel cortile interno la chicca del museo: due carri armati l’M-60 e l’-113 nei quali è permesso entrare e farsi un’idea della vita all’interno del carro.

Vai al sito

Info

Chiedete in reception per ulteriori possibilità di divertimento formato famiglia e per tour e percorsi speciali per bambini. Possibilità di richiedere packed lunch per godere appieno delle vostre escursioni.